Ricerca di operatori economici interessati alla presentazione di proposte di project financing finalizzate all'individuazione del promotore per la concessione relativa al completamento e all'efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione di tutti gli agglomerati industriali gestiti dal Consorzio Asi di Lecce, inclusi i servizi pluriennali di gestione degli stessi e delle attività di progettazione e realizzazione degli interventi per il loro efficientamento energetico.

 

Aggiornamento 06.03.2019

pdf AVVISO ESPLORATIVO a seguito delibera n.18/2019 scad.08.04.2019 (606 KB)

  pdf Calcolo Consumi (181 KB)

 

___________________________________________________________________________________________

pdf AVVISO di MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER PRESENTAZIONE PROPOSTE DI PROJECT FINANCING (173 KB)

pdf Delibera N. 176 del 29.11.2018 (961 KB)

document Modello A (14 KB)

pdf Delibera n. 18/2019 (2.15 MB)

 

COMUNICAZIONI:

CHIARIMENTO del 28.03.2019

Ai fini di un’esatta analisi degli elementi tecnico-economici-finanziari e giuridici della proposta da avanzare, ad integrazione della parte relativa a FINALITA’ DELL’AVVISO”, ultimo capoverso, si chiariscono e precisano le modalità con cui dovrà avvenire il sopralluogo presso gli impianti oggetto dell’avviso.

Si chiarisce, quindi, che è utile e sufficiente che ogni operatore interessato possa effettuare, in maniera autonoma ed indipendente, il sopralluogo presso gli Agglomerati Industriali su cui insistono gli impianti relativi all’avviso e, dello svolgimento di tale sopralluogo, invii autocertificazione attestante la presa visione dei luoghi, al Consorzio ASI di Lecce a mezzo posta elettronica certificata (“PEC”), al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si ribadisce che lo svolgimento del sopralluogo, come già stabilito nell’avviso, è prerequisito necessario per la presentazione della Proposta e, quindi, questa Amministrazione, nel prendere atto, rilascerà la “Certificazione dell’avvenuto sopralluogo”.

                                                                                                                             Il Responsabile Unico del Procedimento

                                                                                                                                          Ing. Leonardo DIMITRI

__________________________________________________________________________________________________________________________________

Il Responsabile Unico del Procedimento

Vista la Delibera del CdA n°18 del 01/02/2019 di approvazione delle modifiche all’avviso in oggetto dando immediata esecutività alla stessa;

Considerata la necessità di procedere alla nuova pubblicazione dell’avviso, nei riti e forme di legge, con le modifiche apportate dalla delibera n°18/2019.

Sospende  l’efficacia dell’avviso di cui alla delibera del CdA n. 176 del 29.11.2018 in considerazione della pubblicazione del nuovo avviso che avrà scadenza alle ore 12.00 del trentesimo giorno dall’avvenuta pubblicazione.

Il Responsabile del Procedimento

Ing. Leonardo DIMITRI

Comunicazione - Proroga dei termini di scadenza

In considerazione delle numerose richieste pervenute, si concede una proroga di gg 28 alla scadenza dell’avviso dal 31.01.2019 al 28.02.2019.

Si comunica, altresì, che in virtù della succitata proroga sono state fissate 3 date per il rilascio dell’attestato di visita di sopralluogo presso la Sede del Consorzio ASI di Lecce – Centro Direzionale nei seguenti  giorni:

 

  • Martedi 5 Febbraio 2019 alle ore 10,00-12,00
  • Martedi 12 Febbraio 2019 alle ore 10,00-12,00
  • Martedi 19 Febbraio 2019 alle ore 10,00-12,00

 

Si avvisano le Ditte interessate che dovranno comunicare via Pec    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro le 24 ore precedenti la data prescelta per il rilascio dell’attestato di visita di sopralluogo e il nominativo dell’incaricato.

 

L’attestato di partecipazione al sopralluogo sarà rilasciato dal Capo Servizio Tecnico o da suo delegato esclusivamente alle persone di seguito elencate munite di apposito documento di riconoscimento:

  • Titolare dell’impresa;
  • Il legale rappresentante dell’impresa munito da apposita documentazione comprovante la sua figura;
  • Il Direttore Tecnico dell’impresa munito di apposita documentazione comprovante la sua figura;

                                                                                              Il Responsabile del Procedimento

                                                                                                      F.to Ing. Leonardo DIMITRI

News

torna all'inizio del contenuto