Si pone in evidenza dell'utenza che Sono state apportate delle Modifiche al Regolamento Gestione Suoli, approvate con delibera dell'Assemblea Generale dei Soci in data 05 Agosto 2014 e Pubblicate sul BUR Puglia il 04 Settembre 2014 n°122.

estratto delle modifiche

".......
c)    Per le trasformazioni, cessioni e qualsiasi altre variazioni del soggetto giuridico il contributo per la gestione e per la manutenzione delle infrastrutture, delle opere e degli impianti e servizi di  interesse comune dell’agglomerato in cui è ubicata l’area è determinato secondo quanto previsto dall’art. 5 comma 2 e dal precedente comma 4 del presente .
6.    Per le aziende che si insediano nei successivi 3 (tre) armi dall’entrata in vigore del presente Regolamento il contributo per la gestione e per la manutenzione delle infrastrutture, delle opere e degli impianti e servizi di interesse comune dell’agglomerato in cui è ubicata l’area viene corrisposto con un abbattimento ad 1/3 (un terzo) determinato secondo quanto previsto dall’art. 5 comma 2 e dal precedente comma  4.
........"

E’ possibile scaricare o visionare integralmente il REGOLAMENTO GESTIONE SUOLI nella sezione Regolamenti e Modulistica nella quale e' presente anche l'istanza per la regolarizzazione del contributo di cui sopra.

Il Direttore Generale
Dott. Antonio Fitto

 

torna all'inizio del contenuto