Ricerca di operatori economici interessati alla presentazione di proposte di Project-financing, per avviare una procedura per l’affidamento di una concessione di costruzione e gestione di un impianto integrato per la co-digestione della frazione organica dei rifiuti solidi urbani (forsu) unitamente a fanghi endogeni ed esogeni in modo da realizzare un sistema di recupero energetico tramite biogas ed esportazione di biometano presso la rete della zona industriale di Galatina-Soleto.

Termine per la ricezione della manifestazione d’interesse: 31/01/2019 ore 12:00

  

pdf Manifestazione di interesse per trattamento rifiuti (64 KB)

pdf Avviso sopralluogo per manifestazione d'interesse - raduno presso uffici Consorzio ASI Lecce (34 KB)

pdf Delibera N. 175 del 29.11.2018 (946 KB)

  pdf Planimetria Sito (1.37 MB)

____________________________________________________________________________________________________________________________

COMUNICAZIONE 13.02.2019

Si comunica che le proposte relative alla manifestazione di interesse, potrenno pervenire a questo Ente nei tempi stabiliti mediante consegna a Mano all'ufficio protocollo, Raccomandata da inviare a CONSORZIO ASI di LECCE - Via Marcello Chiatante snc - 73100 Lecce, e via PEC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

Si comunica che le visite di sopralluogo previste nell’avviso esplorativo avverranno con raduno presso la Sede del Consorzio ASI di Lecce – Centro Direzionale il seguente giorno:

-Lunedì 11 Febbraio 2019 alle ore 10.30

Si avvisano le Ditte interessate che dovranno comunicare via Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le 24 ore precedenti la data prescelta per il sopralluogo e il nominativo dell’incaricato.

L’attestato di partecipazione al sopralluogo sarà rilasciato dal Capo Servizio Tecnico o da suo delegato esclusivamente alle persone di seguito elencate munite di apposito documento di riconoscimento:

1-Titolare dell’impresa;

2-Il legale rappresentante dell’impresa munito da apposita documentazione comprovante la sua figura;

3-Il Direttore Tecnico o altra figura munita di delega firmata dal legale rappresentante;

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

A seguito di numerose richieste di informazioni circa i titolati a partecipare al sopralluogo fissato con raduno presso il consorzio ASI di Lecce nei giorni di martedi 15/01/2019 alle ore 15,30 e di Venerdi 18/01/2019 ore 10,00 si comunica che possono partecipare anche persone terze munite di procura e/o delega della Ditta partecipante.

Il Capo Servizio Tecnico

Ing. Leonardo Dimitri

 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE

CONCESSIONE DI COSTRUZIONE E GESTIONE DI UN IMPIANTO INTEGRATO PER LA CO-DIGESTIONE DELLA FRAZIONE ORGANICA DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI (FORSU) UNITAMENTE A FANGHI ENDOGENI ED ESOGENI IN MODO DA REALIZZARE UN SISTEMA DI RECUPERO ENERGETICO TRAMITE BIOGAS ED ESPORTAZIONE DI BIOMETANO PRESSO LA RETE DELLA ZONA INDUSTRIALE DI GALATINA-SOLETO

 

Comunicazioni e Chiarimenti

Si precisa che l’avviso in oggetto, non essendo una gara d’appalto, è finalizzato esclusivamente a verificare l’interesse degli operatori economici operanti nello specifico settore alla realizzazione di un impianto, su di un’area di proprietà del Consorzio in zona industriale, della tipologia specificata nell’avviso esplorativo in oggetto, tanto è vero che al suddetto avviso non vi sono allegati tecnici oltre alla planimetria di inquadramento del sito e la delibera n. 175/2018.

Pertanto, al momento, il Consorzio intende effettuare solo un’indagine esplorativa, richiedendo agli operatori del settore aventi titolo, di manifestare il proprio interesse, inviando il Modello A allegato all’avviso accompagnato da una relazione sulla realizzabilità dell’impianto integrato in oggetto.

In considerazione di quanto sopra comunicato e delle numerose richieste pervenute, si concede una proroga di gg 15 alla scadenza dell’avviso dal 31.01.2019 al 15.02.2019.

                                                                                              Il Responsabile del Procedimento

                                                                                                          Ing. Leonardo DIMITRI

News

torna all'inizio del contenuto